L'ASL TO4 propone un corso per rilascio idoneità alla vendita di funghi epigei freschi

13 ottobre 2023

L'ASL TO4 nei mesi di ottobre e novembre ha organizzato presso le sedi di Cirié, Ivrea e Settimo il "Corso formativo di preparazione con esame finale per il rilascio dell'idoneità alla vendita per gli esercenti il commercio di funghi epigei freschi spontanei".

Ricordiamo che l'idoneità alla vendita è obbligatoria per gli esercenti il commercio di funghi epigei freschi e per chi intende utilizzare funghi epigei freschi spontanei raccolti in proprio ai fini della preparazione e somministrazione di alimenti nel proprio esercizio.

Gli incontri e l’esame finale verranno effettuati lunedì 30 e martedì 31 ottobre 2023 e lunedì 6 e martedì 7 novembre 2023 presso la sede CRI di Chivasso, in via gerbido 11.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 23 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle 15.00 ai seguenti numeri:

• Cirié - 011.9217615
  • Ivrea - 0125.414712
  • Settimo - 011.8212363/359

Per ogni altra informazione rimandiamo al pdf allegato.

locandina corso funghi 2023