Seguici su
Cerca

LILT di zona: inizio attività ambulatoriale

Sabato 29 aprile avrà inizio l’attività ambulatoriale della Delegazione LILT- Cirié, Lanzo, Basso Canavese nello studio medico di via Vittorio Emanuele,1- 3°P a Cirie’, con visite nelle specializzazioni di ginecologia, otorinolaringoiatria, nutrizionistic

Data :

28 aprile 2023

LILT di zona: inizio attività ambulatoriale
Municipium

Descrizione

Sabato 29 aprile avrà inizio l’attività ambulatoriale della Delegazione LILT- Cirié, Lanzo, Basso Canavese nello studio medico di via Vittorio Emanuele,1- 3°P a Cirie’, con visite nelle specializzazioni di ginecologia, otorinolaringoiatria, nutrizionistica (orari e nominativi dei medici sono indicati in allegato).

Tutti gli associati potranno accedere alle visite specialistiche devolvendo un contributo spese per ogni singola visita. I non associati potranno avere accesso alle medesime visite previa contestuale iscrizione alla LILT con un contributo associativo di 15 Euro. Per l'accesso alle prestazioni non occorre l'impegnativa del medico di base.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate alla Segreteria via tel. 324 814 1378 (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 18,30) e saranno gestite in ordine di data della richiesta. Le prenotazioni non gestibili in data 29 aprile saranno inserite in una lista di attesa per il turno successivo che avrà luogo sabato 27 maggio.

È già possibile prenotarsi per le visite e per le consulenze psicologiche che avranno luogo nel mese di maggio

Municipium

Allegati

LILT-Visite Aprile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot