Ufficio di Prossimità: inaugurazione mercoledì 22 marzo a Palazzo D'Oria

20 marzo 2023

Ufficio di Prossimità: inaugurazione mercoledì 22 marzo a Palazzo D'Oria

L'Ufficio di Prossimità dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese, disponibile per tutti i cittadini residenti nei 39 Comuni appartenenti al CIS - Centro Intercomunale Servizi Socio Assistenziali, verrà inaugurato mercoledì 22 marzo alle ore 11.00 a Palazzo D'Oria, Cirié. Il Servizio sarà attivo a partire dal 6 aprile 2023, su appuntamento ogni giovedì dalle ore 9 alle ore 12, presso gli uffici CIS di Piazza Castello 20 a Cirié.

Ricordiamo che l'Ufficio di Prossimità può essere d'aiuto in molteplici situazioni, dall'avviare un'amministrazione di sostegno al presentare un'istanza o un rendiconto di un'amministrazione di sostegno fino ad assistere un familiare con disabilità o non del tutto autonomo a gestire il proprio patrimonio e tanto altro ancora.

L'Ufficio di Prossimità è in generale d'aiuto a trasmettere telematicamente i documenti al Tribunale senza dovervisi recare di persona.

Il servizio è gratuito.

Per informazioni e appuntamenti:
011 921 2896 / ufficio.prossimita@ciscirie.it