Incontro Internazionale di Folclore e Festival Itinerante: mercoledì 12 luglio a Ciriè balli e canti maori

10 luglio 2023

Prenderà il via domani, 11 luglio, a Lanzo Torinese l'ottavo Incontro Internazionale di Folclore e Festival Itinerante (memorial Giulio Giacchero). Nato da un'iniziativa della Città di Lanzo con il gruppo Folk-Corale Rododendro, prevede 10 appuntanenti sul territorio.

Il secondo è previsto proprio a Cirié il prossimo mercoledì 12 luglio in Piazza San Giovanni. Alle 21.15 si esibiranno infatti i "Wheiao Cultural Group" provenienti dalla Nuova Zelanda: la serata sarà un'occasione unica per vedere dal vivo i famosissimi balli e canti neozelandesi, che prevedono sonorità e movenze veramente particolari, ormai famosi in tutto il mondo.

Ricordiamo che l'evento è a partecipazione libera e gratuita ed è patrocinato dal Consiglio Regionale del Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino.

Altre informazioni su www.folkrododendro.com

Locandina Festival