Cinema sotto le stelle 2023: cinque appuntamenti in città per godersi il cinema all'aperto

11 luglio 2023

Torna a Cirié il "Cinema sotto le stelle", la rassegna estiva di cinema all'aperto pensata per tutti, grandi e piccini. Sono cinque gli appuntamenti organizzati quest'anno, tutti ad entrata libera e gratuita e dislocati in zone diverse della città.

Si inizia giovedì 13 luglio, alle ore 21.30, con il film "Mollo tutto e apro un chiringuito" che verrà proiettato in Piazza Castello.

Si continua giovedì 20 luglio, alle 21.15, in Piazza Caduti sul Lavoro (Piazza Rossetti ) con il godibilissimo "Una notte da dottore" mentre giovedì 27 luglio sarà il campetto sportivo di via Gaiottino ad ospitare "Un figlio all'improvviso", alle ore 21.15.

Due gli appuntamenti di agosto: giovedì 10 a Devesi, nel parcheggio in via della Chiesa, verrà proiettato "Con tutto il cuore", con inizio alle ore 21.00, mentre giovedì 31 agosto sempre alle ore 21.00 verrà invece proiettata l'ultima pellicola, "Non si ruba a casa dei ladri".

Ricordiamo che l'ingresso è libero e gratuito e senza prenotazione.

In allegato la locandina da scaricare e da conservare con tutte le date e i film in programma.

locandina_cinema_sotto_le_stelle_2023