14 e 15 luglio: gli eventi del week-end a Cirié

Vino, jazz e chiaro di luna e Mercatino dell'usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato

14 luglio 2023

14 e 15 luglio: gli eventi del week-end a Cirié

Se amate il jazz e la musica di qualità e amate il buon vino vi aspettiamo in via Vittorio Emanuele II questa sera, venerdì 14 luglio, a partire dalle 20.30 con “Vino, jazz e chiaro di luna”, manifestazione organizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con Confcommercio - Cirié, che abbinerà musica jazz & blues alle degustazioni di grandi vini, proposti dai vari bar e ristoranti del centro città.

Si potrà passeggiare per le vie del centro con i negozi aperti fino a tardi in occasione dei saldi estivi, alla ricerca di eccellenze vinicole, accompagnati da un invitante sottofondo musicale, che vede la direzione artistica dell’associazione Haven’t Heart.

Ad esibirsi quest’anno saranno cinque gruppi dall'ampio e diversificato repertorio: il Marconi Trio (acoustic) suonerà in Via Vittorio Emanuele all'incrocio con Via Sismonda a partire dalle 20.30; Triolina (jazz bluesy) si esibirà alle 21.00 in Via Vittorio Emanuele in prossimità della chiesa di San Giuseppe; alle 21.15 in centro alla Via toccherà a 20 Strings (jazz manouche), mentre alle 21.30 sarà la volta della Marconi Blues Band (blues) in Borgo Loreto. Concluderà la serata All you can beat in Piazza San Giovanni che porterà una ventata di Rhythm & Blues a partire dalle 22.30.

Sabato 15 luglio invece torna il Mercatino dell'usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato, una delle novità di quest'anno, che tanto è piaciuta a ciriacesi e visitatori nel primo appuntamento di un mese fa. Dalla mattina e fino a sera lungo via Vittorio Emanuele II si potrà andare a caccia di rarità, piccoli oggetti di antiquariato, oggetti di modernariato e di abbigliamento vintage. Un tripudio di vivacità, colore e passione per tutto ciò che è d'antan che, lo ricordiamo, tornerà in città ogni terzo sabato del mese

locandina_vino_jazz_chiaro_di_luna_2023
mercatino usato fb