Sabato 22 luglio in via Gazzera la Fisaorchestra P. Deiro per il Cirié Music Festival

Sabato 22 luglio torna il Cirié Music Festival - la rassegna di musica bandistica organizzata dall'associazione Music Piemonteis - che per questo nuovo appuntamento si sposta in via Gazzera dove, alle ore 21.00, si esibirà la Fisaorchestra P. Deiro.

19 luglio 2023

Un evento un po' particolare e non solo perché il concerto vede un ensemble di sole fisarmoniche ma anche perché la Fisaorchestra P. Deiro vanta un repertorio di 260 brani che spaziano dalle musiche da film allo swing, dalla musica popolare alla musica latino americana.

Ricordiamo che l'appuntamento è a partecipazione libera e gratuita.

locandina 22 luglio