Con-Nesso: il primo Festival della Comunicazione a Cirié da venerdì 22 a sabato 23 settembre

Si chiama Con-Nesso ed è il primo Festival della Comunicazione organizzato a Cirié dall'associazione culturale “La Novità” attraverso l’Agenzia di Comunicazione “Talìa” e con il Patrocino della Città di Cirié.

19 settembre 2023

Si chiama Con-Nesso, comunicazione infest-ival ed è organizzato a Cirié dall'associazione culturale “La Novità” attraverso l’Agenzia di Comunicazione “Talìa” e con il Patrocino della Città di Cirié.

Il festival vuole fare il punto sulle tante e diverse forme di comunicazione contemporanea, nelle sue sfaccettature più attuali, e lo farà attraverso ospiti illustri, talk-show coinvolgenti e il contributo di esperti provenienti da più settori.

Aprirà Con-Nesso nella serata di venerdì 22 settembre il sociologo, educatore e saggista Paolo Crepet, che terrà un talk ad ingresso gratuito alle ore 21 presso la Tensostruttura di Area Remmert.

Posti fino ad esaurimento. Per prenotazioni 3711260900.

Nella giornata di sabato 23 settembre, spazio invece agli approfondimenti e ai talk, suddivisi in sette aree di intervento (ma sempre nel fil-rouge della comunicazione) e ospitati in altrettante zone di Cirié.

Il programma dettagliato verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.cirie.net e sui social media di Città di Cirié e di Con-Nesso.

A4_CREPET_DEF
A3-FESTIVAL-DEFINITIVO