"La Materia dei Sogni" nella Chiesa dello Spirito Santo di Cirié da sabato 30 settembre

Verrà portato sul palcoscenico della Chiesa dello Spirito Santo di Cirié per la prima volta sabato 30 settembre, alle 20.45, lo spettacolo "La Materia dei Sogni", una produzione dell'associazione culturale ToErgasterion e del Centro Danza Cirié.

27 settembre 2023

La rappresentazione artistica è stratta da "The Tempest" di W.Shakespeare, opera tradotta e riadattata da Enrico Zaffiri, con regia di Enrico Zaffiri e Salvatore Piazza.

Lo spettacolo, patrocinato dalla Città di Cirié, dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino, è a entrata libera e con prenotazione obbligatoria.

Repliche: 1^ ottobre ore 16.00,  6 e 7 ottobre, ore 20.45.

Per informazioni e prenotazioni: La Lanterna Viaggi (0119206921 o mail lanterna.viaggi@yahoo.it), Centro Danza Ciriè (3478384899), Compagnia To Ergasterion (teatro.ergasterion@gmail.com).

materia sogni fb