Municipium
Descrizione
Si intitola “Grazie mamma” il concerto di beneficenza che verrà proposto dalla Coralità Viucese sabato 9 maggio nel Duomo di San Giovanni Battista a partire dalle ore 21.00.
Diretto da Vittorio Guerci e con Enrico Guerci al pianoforte, il concerto sarà un vero e proprio omaggio alle mamme.
Le offerte saranno devolute al Centro di Aiuto alla Vita. Ingresso libero e gratuito. Evento patrocinato dalla Città di Cirié
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Mindfulness e vita quotidiana nell’incontro organizzato da Human Performance Hub per mercoledì primo luglio
- Notte Bianca a Cirié: sabato 4 luglio tra shopping e divertimento
- La scrittrice Laura Lucchini martedì 30 giugno a Palazzo D’Oria con “Chi ha vinto il premio Nobel” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- Festa Patronale di San Pietro Apostolo e Sagra del Salame di Turgia a Devesi dal 26 al 29 giugno: musica, enogastronomia e tanto divertimento
- “VINO, JAZZ e CHIARO di LUNA”: notte di musica e buon vino venerdì 26 giugno
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Estate a Cirié 2026: tutti gli eventi in programma
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 20 giugno in via Vittorio Emanuele II
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2026, 19:18