"Act Your Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!": nomina dei Job Player

Il progetto "Act You Job" - promosso dalla Regione Piemonte e a cui la Città di Ciriè ha aderito con lo scopo di promuovere attivamente le opportunità di crescita professionale per i giovani - è entrato nel vivo.

12 febbraio 2024

"Act Your Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!": nomina dei Job Player

Come già anticipato, con la determina n.188/2024 è stato dato atto che dei venti giovani candidati che hanno presentato domanda e che sono stati ritenuti idonei, dieci saranno nominati Job Player, di cui cinque come Job Player effettivi e cinque come Job Player riserva.

Ricordiamo che "Act Your Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!" – II edizione è concepito per stimolare la crescita delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali dei giovani, attraverso un percorso di ricerca-azione sperimentale. L'iniziativa si propone di incrementare l'occupabilità giovanile, tenendo conto delle specificità degli scenari locali del mercato del lavoro.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Informagiovani del Comune di Cirié tel. 011/9218153-147 – email informagiovani@comune.cirie.to.it.