Assegnazione di concessione posteggi nel mercato ciriacese del venerdì, area produttori agricoli: procedura di evidenza pubblica

Con determinazione del responsabile Servizi alle Imprese n.1386/2023 è stato approvato lo schema di avviso pubblico finalizzato all'assegnazione di 2 posteggi riservati ai produttori agricoli nell'ambito del mercato settimanale del venerdì mattina.

17 ottobre 2023

Il modello di domanda, gli allegati al modello e la planimetria con identificazione dei posteggi sono pubblicati all'albo pretorio telematico del Comune di Ciriè, sia nella sezione dedicata al SUAP e sia in quella relativa ai bandi di concorso (https://incontracirie.comune-online.it/web/albo/albo-pretorio - sezione avvisi e provvedimenti SUAP oppure sezione bandi e concorsi).

La scadenza per la presentazione delle domande è domenica 12 novembre 2023 alle ore 23.59.

Altre informazioni nel bando qui disponibile in allegato.

2023 - BANDO PRODUTTORI in pubblicazione