Bando "Fondo locazioni 2022": pubblicata la graduatoria

Il Comune di Cirié, in qualità di Comune Capofila ambito territoriale n. 36 (comprendente i comuni di Barbania, Cafasse, Cirié, Grosso, Mathi, Nole, San Carlo Canavese, Vallo Torinese, Varisella, Vauda Canavese, Villanova Canavese), con Determina del Res

11 maggio 2023

Bando "Fondo locazioni 2022": pubblicata la graduatoria

Il Comune di Cirié, in qualità di Comune Capofila ambito territoriale n. 36 (comprendente i comuni di Barbania, Cafasse, Cirié, Grosso, Mathi, Nole, San Carlo Canavese, Vallo Torinese, Varisella, Vauda Canavese, Villanova Canavese), con Determina del Responsabile dell’Ufficio Politiche Sociali n. 577 del 04/05/2023, ha approvato l’elenco definitivo delle domande di partecipazione al bando "Fondo Nazionale per il Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2022" con indicazione degli esiti della procedura.

L'elenco è disponibile a questo link https://www.cirie.net/it/page/fondo-sostegno-locazioni-2022

Ricordiamo che per consultare gli esiti della procedura è necessario essere in possesso del numero di protocollo di presentazione della domanda rilasciato dal proprio Comune di residenza.

Per informazioni o per chi avesse smarrito il numero di protocollo della domanda, è sempre possibile scrivere all'indirizzo mail politichesociali@comune.cirie.to.it o contattare i rispettivi comuni di residenza.

A partire dal mese di giugno 2023 inizieranno le operazioni di pagamento a favore dei partecipanti al Fondo Nazionale 2022 la cui domanda, in elenco definitivo, ha esito ammissibile e contributo erogabile.