Bando per le imprese del Distretto Diffuso del Ciriacese: schede riepilogative e informazioni utili

12 maggio 2023

Come già anticipato, si sono svolti gli incontri illustrativi che hanno permesso di spiegare nei dettagli il Bando del Distretto Diffuso del Ciriacese che assegna contributi a fondo perduto alle imprese commerciali e di ristorazione che hanno sede operativa nei Comuni dell'Unione (Cirié, Nole, Robassomero, San Carlo C.se, San Francesco al Campo, San Maurizio C.se).

Durante i tre incontri organizzati dal Distretto Diffuso del Commercio dell’Unione del Ciriacese e del Basso Canavese (svoltisi il 2 maggio a Nole, il 3 maggio a Cirié e il 4 maggio a San Maurizio Canavese) sono stati spiegati i dettagli per la partecipazione al Bando, le tempistiche e i principali step.

Sono state anche proiettate utili schede riepilogative disponibili anche in allegato alla presente news.

Ricordiamo che la domanda può essere presentata all'indirizzo PEC protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it a partire da lunedì 17 aprile 2023 e fino alle ore 12.00 del 19 giugno 2023.

È da sottolineare che possono partecipare non solo le piccole e micro aziende già operative ma anche quelle in via d'apertura, a patto che l'attività venga avviata successivamente alla data di pubblicazione del Bando e vada ad occupare un locale sfitto in uno dei Comuni del Distretto Diffuso del Ciriacese.

Importante rilevare anche che i contributi saranno concessi a fondo perduto a fonte di interventi realizzati entro il 15 novembre 2023.

Per ogni altra informazione si rimanda alla lettura attenta del Bando e ai seguenti riferimenti:

Tel. 011.9218187/89 (Suap Città di Cirié) / email: distrettodiffusocommercio@comune.cirie.to.it

Bando DDC imprese_schede riepilogative