Biglietti in vendita per lo spettacolo teatrale di venerdì 16 febbraio al Teatro Magnetti dal titolo “Solo quando lavoro sono felice “

Si intitola Solo quando lavoro sono felice lo spettacolo parte della Stagione Teatrale della Città di Cirié, organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, che verrà portato in scena al Teatro Magnetti il prossimo venerdì 16 febbraio.

9 febbraio 2024

Biglietti in vendita per lo spettacolo teatrale di venerdì 16 febbraio al Teatro Magnetti dal titolo “Solo quando  lavoro sono felice “

A salire sul palco saranno Lorenzo Maragoni e Niccolò Fettarappa autori ed interpreti di questo spettacolo, che ha ricevuto una menzione speciale al bando Forever Young 21-22, che narrano un tema importante con un linguaggio capace di coinvolgere generazioni differenti.

La loro è infatti una riflessione sul lavoro, sulla vocazione, sui soldi, sul capitalismo, sul tempo di vita e il tempo di lavoro, sui pranzi di lavoro con se stessi, sulla disperazione.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00.

I biglietti ancora disponibili sono in vendita la sera stessa dello spettacolo presso la segreteria del Teatro Magnetti oppure presso lo Sportello del Cittadino di via A. D'Oria 14/7 a Cirié nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.00.

Per informazioni: sportellodelcittadino@comune.cirie.to.it  oppure tel. 0119218122

A questo link ulteriori info e tutti i dettagli delle prossime date