Descrizione
La "Camminata della Pace - a passo lento tra Cirié e Lanzo", giunta al secondo anno, è un evento ideato dai Gruppi di Cammino dell'ASL TO4 e dall'Associazione Radio Emergenza- Base Sierra ODV, in collaborazione con laq Croce Rossa di Fiano e di Lanzo, la Croce Verdfe di Cirié e l’ASL TO4 e si svolgerà domenica 21 aprile 2024.
Sarà una passeggiata non competitiva che da Ciriè - attraverso Nole, Villanova, Mathi e Balangero - condurrà fino a Lanzo per sostenere il valore della solidarietà e diffondere insieme un messaggio di pace e non violenza.
La partenza è prevista per le 8.30 da Cirié, viale di Corso Martiri della Libertà, e l’arrivo è previsto per le13.00 a Lanzo, con polentata finale alle 13.30.
Parteciperanno anche gli alunni delle scuole di Tommaso D’Oria di Cirié e l’Istituto Comprensivo Cirié 1 e le scuole di San Maurizio, Nole, Balangero, Corio e Lanzo.
L’evento è patrocinato dai Comuni di Lanzo, Mathi, Cirié, Nole, Villanova e Balangero.
La partecipazione è gratuita ma per motivi organizzativi occorre registrarsi inquadrando il QR Code presente sul volantino allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Halloween 2025: venerdì 31 ottobre "dolcetto o scherzetto" a Cirié nel centro città
- Carte d’identità cartacee: ricordiamo che a partire dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Letture animate in Biblioteca A. Corghi: storie e fiabe “da paura” sabato 25 ottobre per bimbi dai 4 agli 8 anni
- Modifiche alla viabilità nelle prossime settimane per lavori stradali in città: invitiamo la cittadinanza a prendere visione delle relative Ordinanze
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 21 e lunedì 27 ottobre i prossimi appuntamenti
- Settimana Europea per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro: a Palazzo D’Oria un incontro promosso dallo Spresal dell’ASL TO4 per giovedì 23 ottobre
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 18 ottobre in via Vittorio Emanuele II
- Regolamento comunale per la tenuta degli animali: ricordiamo che nelle aree urbane vige l'obbligo di lavare le deiezioni liquide
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 14 ottobre e giovedì 16 ottobre i prossimi appuntamenti
- Stagione Teatrale della Città di Cirié: otto diversi spettacoli con grandi interpreti della scena italiana
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2024, 13:28