Chiusura del passaggio a livello di via torino: ulteriori indicazioni alla cittadinanza

27 gennaio 2024

Ricordiamo che per ciò che riguarda la chiusura al traffico, veicolare e pedonale, del passaggio a livello di via Torino (accanto alla stazione ferroviaria) dalle 21.00 del 28 gennaio alle 18.00 del 2 febbraio 2024 sono stati posizionati nella zona interessata cartelli e avvisi esplicativi con l'indicazione dei percorsi alternativi verso i passaggi a livello aperti (via Biaune, via Brunero e via Battitore).

La società incaricata da RFI - Rete Ferroviaria Italiana ad effettuare i lavori ricorda che saranno portati avanti per lo più di notte per permettere ai treni la normale percorrenza durante il giorno ma a causa del cantiere aperto non sarà ovviamente possibile il transito veicolare e pedonale nei giorni indicati.

La ditta incaricata ad effettuare i lavori non avrebbe potuto procedere prima della riapertura e presa in consegna della linea.

Per meglio visualizzare i percorsi alternativi verso i passaggi a livello di via Biaune, via Brunero e via Battitore percorribili da pedoni e studenti in arrivo o in partenza dalla stazione di Cirié il Comune ha realizzato l'infografica allegata (che vede come base la piantina di Google Maps facilmente consultabile tramite smartphone), che verrà affissa nelle zone interessate.

Ricordiamo che il passaggio a livello di via Biaune verrà invece chiuso ad avvenuta riapertura del passaggi a livello di via Torino, dalle 21.00 del 4 febbraio alle 18.00 del 9 febbraio 2024.

infografica PAL torino_sito