“Cirié in Fiore”: domenica 12 maggio in via Vittorio Emanuele a Cirié

“Cirié in Fiore”: domenica 12 maggio in via Vittorio Emanuele a Cirié. Torna la mostra mercato del florovivaismo

27 aprile 2024

“Cirié in Fiore”: domenica 12 maggio in via Vittorio Emanuele a Cirié

La primavera arriva in città in tutto il suo splendore domenica 12 maggio in via Vittorio Emanuele II. Torna infatti Cirié in Fiore, la tanto attesa mostra mercato dedicata ai fiori, alle piante e a tutto ciò che serve a far risplendere di colori i giardini e i balconi.

E in più, prodotti connessi con il florovivaismo e il vivere in sintonia con la natura, dall’alimentazione alla lettura.

Organizzata quest’anno dalla Città di Cirié in collaborazione con la sezione locale di Coldiretti, Cirié in Fiore sarà visitabile dalle 9.00 alle 19.30 e offrirà ai partecipanti la possibilità di godersi la nostra bella città in tutto il suo splendore, grazie anche ai negozi e alle attività aperte per l’occasione.

LOCANDINA-CIRIE-IN-FIORE-v7