Cirié Music Festival 2024: sabato 22 giugno appuntamento in Borgo Loreto con il Corpo Musicale Coassolo San Pietro

11 giugno 2024

Continuano gli appuntamenti del Cirié Music Festival, la rassegna di musica bandistica organizzata dai Music Piemonteis in collaborazione con la Città di Cirié e giunta alla quinta edizione.

Sabato 22 giugno, alle ore 17, sarà il Corpo Musicale di Coassolo San Pietro ad esibirsi in via Vittorio Emanuele II, in zona Borgo Loreto, con un mix di musiche classiche e moderne.

Il concerto come di consueto è a partecipazione libera e gratuita ed è patrocinato dalla Città di Cirié e con il contributo di Anbima APS.