Cirié Natale Insieme: continuano le iniziative del Natale 2023 in città. Tutte le info, le date, gli orari.

20 dicembre 2023

Il Natale è dietro l'angolo e gli eventi natalizi stanno raggiungendo il clou. Oltre al Presepe Sotto la Neve ospitato presso la Chiesa di San Giuseppe, la pista di pattinaggio su ghiaccio, il Luna Park e la Via dei Presepi, sono tanti gli appuntamenti da non perdere.

Qui in basso tutte le info, le date e gli orari da segnare.

• Canta il Natale, l'iniziativa curata dal Comune di Cirié in collaborazione con le associazioni e le scuole di musica ciriacesi, vedrà nuovamente protagonista il coro dell'Unitre Cirié e Valli di Lanzo venerdì 22 dicembre a partire dalle ore 17.30 in via Vittorio Emanuele II, con musiche e canti tipici del Natale.
  • Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 dicembre via Vittorio Emanuele II ospiterà "Aspettando il Natale a Ciriè", organizzato da Be Different by Different Events: mercatino natalizio con idee regalo e specialità culinarie, Elfo Truccabimbi e laboratorio per bambini.

Un simpatico Babbo Natale direttamente dal Polo Nord sarà inoltre presente per raccogliere le letterine e i desideri dei bambini.

• Sabato 23 dicembre, un altro appuntamento tipicamente natalizio che vi consigliamo di non perdere: il Duomo di San Giovanni ospiterà infatti il Concerto di Natale dei Music Piemonteis, con inizio alle ore 21.00, patrocinato dalla Città di Ciriè e diretto dal Maestro Elias Distefano.
  • Domenica 24 dicembre i negozi del centro città e non solo saranno aperti per gli ultimi acquisti natalizi, che si potranno fare anche presso il mercato natalizio straordinario in Corso Martiri della Libertà. A tal proposito ricordiamo che per consentirne lo svolgimento sono state istituite alcune modifiche alla viabilità con Ordinanza n. 326/2023 che vi invitiamo a leggere con attenzione.

ord_00326_19-12-2023