Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali: comunicazione variazione attività di primo ascolto

5 dicembre 2023

Il servizio sociale competente per il territorio di Cirié dell’ente C.I.S. informa che l’attività di primo ascolto attiva presso la sede del servizio, situata a Cirié in via Cibrario n.16 - primo piano, verrà effettuata a partire dal mese di gennaio 2024 il mercoledì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 anziché il mercoledì pomeriggio.

La modalità di accesso a tale servizio, pensato per le persone che vi si rivolgono per la prima volta, resta l’appuntamento che può essere preso telefonando al n. 011.9211346 oppure 011.9212896 tasto 1.