Seguici su
Cerca

"Dentro. Una storia vera, se volete": giovedì 23 novembre, uno spettacolo di scottante attualità al Teatro Magnetti

A ridosso della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Città di Cirié il prossimo giovedì 23 novembre porta in scena sul palco del Teatro Magnetti lo spettacolo "Dentro. Una storia vera, se volete" di Giuliana Musso,

Data :

21 novembre 2023

"Dentro. Una storia vera, se volete": giovedì 23 novembre, uno spettacolo di scottante attualità al Teatro Magnetti
Municipium

Descrizione

A ridosso della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Città di Cirié il prossimo giovedì 23 novembre porta in scena sul palco del Teatro Magnetti lo spettacolo "Dentro. Una storia vera, se volete" di Giuliana Musso, tra le maggiori esponenti italiane del teatro di narrazione e di indagine.

La rappresentazione, portata in scena con la collaborazione della Fondazione Piemonte Dal Vivo, affronta un tema difficile da raccontare e da ascoltare: quello di un abuso intrafamiliare, taciuto e nascosto. E lo fa partendo dal suo incontro con una donna e con la sua storia segreta. Una madre che scopre la peggiore delle verità. Una figlia che odia la madre. Un padre innocente fino a prova contraria.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso lo Sportello del Cittadino di via A. D'Oria 14/7 s Cirié nei consueti orari di apertura al pubblico.

Sportello del Cittadino - 011 9218111/122 mattino: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 pomeriggio: martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 17.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot