Distretto Diffuso del Ciriacese: in distribuzione le vetrofanie create per valorizzare ulteriormente le attività commerciali di zona

In questi giorni sono in distribuzione in tutti i Comuni appartenenti al Distretto Diffuso del Ciriacese le vetrofanie create per valorizzare ulteriormente i negozi e gli esercizi commerciali appartenenti al Distretto.

1 dicembre 2023

Si tratta di un progetto di marketing territoriale - finanziato grazie all'apposito Bando vinto dal Distretto, che ricordiamo è formato da tutti i paesi dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese in partnership con l'Ascom Confcommercio Torino e Provincia - che ha come scopo quello di far individuare con facilità dall'acquirente i negozi del Distretto caratterizzati, come indicato dalle stesse vetrofanie, da qualità e cortesia, due delle caratteristiche che meglio distinguono il tessuto commerciale del ciriacese.

Le vetrofanie sono realizzate con una grafica semplice e pulita, che riporta il logo stesso dell'Unione, e da poche e utili informazioni, tra cui il sito del Distretto Diffuso del Ciriacese www.distrettodiffusodelciriacese.it

Ma le azioni a sostegno del commercio nel Distretto non finiscono qui: a breve infatti saranno distribuiti in tutti i Comuni e presso le attività commerciali aderenti, simpatici gadget che daranno ancora più valore allo shopping fatto del Distretto.