Descrizione
La Regione Piemonte ha recentemente pubblicato il nuovo “Bando per il sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte” (D.D. n. 311/A2009C/2025 del 6/08/2025)
Il Distretto Diffuso del Ciriacese – che ha come scopo principale quello di dare impulso e sostegno al commercio dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese – proseguirà quindi la sua attività individuando nell’ambito del proprio programma il progetto strategico e significativo per il quale richiedere il sostegno regionale.
A tal proposito è stato elaborato un questionario destinato alle imprese operanti sul territorio del Distretto volto a rilevare bisogni ed esigenze, oltre che idee e suggerimenti.
Il questionario on line è semplice e veloce ed è disponibile a questo link https://forms.gle/JW4oNCr7YWG1gAzz5
Le domande a cui si chiede di rispondere sono semplici e pratiche e hanno lo scopo di meglio indirizzare i prossimi interventi del Distretto Diffuso del Ciriacese.
Si chiede alle imprese la cortesia di restituire il questionario compilato (mediante pulsante di invio) entro lunedì 25 agosto 2025.
A cura di
Contenuti correlati
- Halloween 2025: venerdì 31 ottobre "dolcetto o scherzetto" a Cirié nel centro città
- Carte d’identità cartacee: ricordiamo che a partire dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Letture animate in Biblioteca A. Corghi: storie e fiabe “da paura” sabato 25 ottobre per bimbi dai 4 agli 8 anni
- Modifiche alla viabilità nelle prossime settimane per lavori stradali in città: invitiamo la cittadinanza a prendere visione delle relative Ordinanze
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 21 e lunedì 27 ottobre i prossimi appuntamenti
- Settimana Europea per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro: a Palazzo D’Oria un incontro promosso dallo Spresal dell’ASL TO4 per giovedì 23 ottobre
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 18 ottobre in via Vittorio Emanuele II
- Regolamento comunale per la tenuta degli animali: ricordiamo che nelle aree urbane vige l'obbligo di lavare le deiezioni liquide
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 14 ottobre e giovedì 16 ottobre i prossimi appuntamenti
- Stagione Teatrale della Città di Cirié: otto diversi spettacoli con grandi interpreti della scena italiana
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 17:49