Descrizione
Tra le tante iniziative in programma a Cirié per queste feste ce n’è una di particolare interesse, anche - ma non solo - perché organizzata per raccogliere fondi da devolvere ad associazioni che si occupano di persone in difficoltà economica o sociale.
Il duo comico “M&M – Marco e Mauro” sta per portare sul territorio l’iniziativa “Giüté à Giüta – aiutare aiuta” con il sostegno del Consiglio Regionale del Piemonte.
Cinque spettacoli in cinque città diverse, il cui ricavato verrà appunto donato in beneficenza.
Nella nostra città sarà l’Area Remmert di via D’Oria ad ospitare venerdì 20 dicembre, alle ore 21.00, lo spettacolo – patrocinato dalla Città di Cirié - il cui incasso sarà devoluto alla Fondazione Istituto Ernesta Troglia.
Come da tradizione lo spettacolo di Marco e Mauro sarà un susseguirsi di divertimento e risate, anche in lingua piemontese, con tante gag esilaranti e i momenti iconici che li hanno resi famosi.
I biglietti (15 Euro intero, 10 Euro ridotto per under 12 e over 65) sono in vendita presso l’Istituto Troglia di via Cibrario 14 (dal lunedì al venerdì, ore 9-12) o presso il negozio Diviso Due di via Fiera 28, dal martedì al sabato ore 15.30-19.30.
A cura di
Contenuti correlati
- Halloween 2025: venerdì 31 ottobre "dolcetto o scherzetto" a Cirié nel centro città
- Carte d’identità cartacee: ricordiamo che a partire dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Letture animate in Biblioteca A. Corghi: storie e fiabe “da paura” sabato 25 ottobre per bimbi dai 4 agli 8 anni
- Modifiche alla viabilità nelle prossime settimane per lavori stradali in città: invitiamo la cittadinanza a prendere visione delle relative Ordinanze
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 21 e lunedì 27 ottobre i prossimi appuntamenti
- Settimana Europea per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro: a Palazzo D’Oria un incontro promosso dallo Spresal dell’ASL TO4 per giovedì 23 ottobre
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 18 ottobre in via Vittorio Emanuele II
- Regolamento comunale per la tenuta degli animali: ricordiamo che nelle aree urbane vige l'obbligo di lavare le deiezioni liquide
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 14 ottobre e giovedì 16 ottobre i prossimi appuntamenti
- Stagione Teatrale della Città di Cirié: otto diversi spettacoli con grandi interpreti della scena italiana
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 16:33