Istituto Comprensivo Cirié 2: le date degli open day per le scuole primarie e le scuole dell'infanzia

L'Istituto Comprensivo Cirié 2 ha organizzato diversi open day presso le scuole di competenza.

27 novembre 2023

In particolare per le scuole dell'infanzia di Cirié sono stati organizzati i seguenti open day: il 6 dicembre, dalle 17 alle 19, presso la Scuola Collodi; il 13 dicembre, dalle 16.30 alle 18.30, presso il Plesso Piazza Scuole.

Per le scuole primarie gli open day avranno invece le seguenti date: il 6 dicembre, dalle 17 alle 19, al plesso Fenoglio; il 16 dicembre, dalle 9 alle 11, al plesso Don Bosco.