Descrizione
Come già anticipato, l’iniziativa di promozione della lettura Libri in Piazza, giunta quest’anno all’ottava edizione, prevede due eventi collaterali:
- Camminata autobiografica con 4 tappe di scrittura e lettura: domenica 11 maggio, sui sentieri di Corio, in collaborazione con l’associazione Sentieri Alta Val Malone. Il ritrovo è alle 8.30 in Piazza Donatori del sangue a Corio. In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il Centro diurno di Cirié, in via Michelotti 13.
- Presentazione del libro “I pirati delle montagne” di Carlo Greppi, a cura degli studenti del Fermi Galilei e del CIAC. Lunedì 12 maggio, ore 10.30, nella Tensostruttura di Area Remmert, via Andrea D’Oria.
Libri in Piazza è un’iniziativa di promozione della lettura curata dal Centro Intercomunale Servizi Socio Assistenziali di Cirié, dalle cooperative Coesa e Animazione Valdocco, in collaborazione con la Pro Loco Dveisin Festareul, l'Istituto di formazione CIAC, l’Istituto di formazione superiore Fermi Galilei, l'associazione Muoversi Allegramente, con il patrocinio della Città di Cirié.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2025, 16:48