Descrizione
In occasione delle celebrazioni per il 120° anniversario dal conferimento del titolo di Città, il Comune di Cirié promuove lo spettacolo multimediale “Lo Spettacolo del Cuore”, in programma per venerdì 19 settembre 2025 presso l’Area Remmert di Via D’Oria, ad ingresso gratuito.
Si tratta di uno spettacolo teatrale multimediale, innovativo e coinvolgente, ideato dal cardiologo e divulgatore scientifico Davide Terranova e patrocinato dalla Società Italiana di Prevenzione Cardiovascolare, dedicato alla promozione della salute pubblica, che racconta in modo accessibile e spettacolare il funzionamento e la cura del cuore.
Per la realizzazione dell’iniziativa, l’Amministrazione Comunale ha avviato una procedura pubblica di sponsorizzazione rivolta a soggetti pubblici e privati interessati a contribuire alla buona riuscita dell’evento.
Chiunque può diventare sponsor, anche un singolo cittadino: per contribuire, sono stati ideati diversi livelli di sponsorizzazione (Gold, Silver, Bronze) e specifici benefici in termini di visibilità.
Le manifestazioni di interesse per diventare sponsor dovranno essere inviate entro il 5 settembre 2025 via PEC all’indirizzo protocollo@comune.cirie.to.legalmail.it, utilizzando la modulistica allegata.
Tutti i dettagli e le ulteriori informazioni sono reperibili nell’Avviso pubblico e nell’ulteriore documentazione, allegata alla presente news.
- Avviso pubblico di sponsorizzazione
- Allegato A) Modulo interesse sponsorizzazione
- Allegato B) Pacchetti sponsor
- Allegato C) Contratto di sponsorizzazione
- Allegato D) Dichiarazioni ex Artt. 94, 95 E 98 DEL D. LGS. 36/2023
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura ai seguenti contatti: cultura@comune.cirie.to.it / 011.9218153
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Giovedì 30 ottobre a Palazzo D’Oria continua “Cirié Storia” con la Resistenza nelle Valli di Lanzo
- Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo presso il Comune di Cirié
- Cantieri di lavoro per ultra 58enni: graduatoria delle domande pervenute
- Halloween 2025: venerdì 31 ottobre "dolcetto o scherzetto" a Cirié nel centro città
- Carte d’identità cartacee: ricordiamo che a partire dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Letture animate in Biblioteca A. Corghi: storie e fiabe “da paura” sabato 25 ottobre per bimbi dai 4 agli 8 anni
- Modifiche alla viabilità nelle prossime settimane per lavori stradali in città: invitiamo la cittadinanza a prendere visione delle relative Ordinanze
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 21 e lunedì 27 ottobre i prossimi appuntamenti
- Settimana Europea per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro: a Palazzo D’Oria un incontro promosso dallo Spresal dell’ASL TO4 per giovedì 23 ottobre
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 18 ottobre in via Vittorio Emanuele II
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2025, 16:30