Municipium
Descrizione
Lo spettacolo parte della Stagione Teatrale 2024-2025 della Città di Cirié e previsto per domani, sabato 9 novembre 2024, dal titolo "Delirio a due" con il duo comico Nuzzo e Di Biase è stato rimandato a data da destinarsi per motivi di salute di uno dei protagonisti.
Lo spettacolo verrà riprogrammato nel 2025.
- Chi ha già acquistato il biglietto e i possessori di abbonamento sono già stati avvisati dallo Sportello del Cittadino.
- Il biglietto per la nuova data potrà essere ritirato sempre presso lo Sportello del Cittadino di via A. D’Oria 14/7 a Cirié dal 2 al 15 dicembre 2024 esibendo quello vecchio.
- Ai possessori di abbonamento il biglietto per la nuova data verrà consegnato alla reception del Teatro Magnetti di via Cavour prima dello spettacolo del 21 novembre prossimo, dal titolo "Parlami come la pioggia" di Tennessee Williams.
Per ulteriori informazioni: 011 9218111/122
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Mercoledì 24 giugno, in Sala Consiliare, proiezione del cortometraggio “Cirié: bella da vivere”
- Lo scrittore Alessandro Mella domani, martedì 16 giugno, a Palazzo D’Oria con “Nel nome del Re Sole” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Lo scrittore Rodolfo Brun domani, martedì 9 giugno, a Palazzo D’Oria con il romanzo “Il segreto dei tarocchi” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Presentazioni letterarie a Cirié: “Scrittori a km 0” riprende giovedì 4 giugno con Davide Pelanda e il suo "Vado a vivere in campagna”
- Lo scrittore Enrico Pandiani domani, venerdì 29 maggio, in Biblioteca A. Corghi con il noir “La terza dimensione” per il ciclo Il maggio dei libri
- Giovedì 28 maggio ultimo appuntamento con le “Serate d’autore” del circolo Ars et Labor. Protagionisti, proprio gli 80 anni dell’associazione
- “Le ragazze di Tunisi” di Luca Bianchini il libro protagonista del terzo appuntamento de Il Maggio dei Libri
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 11:25