Descrizione
Nel corso delle prossime settimane sono programmati alcuni lavori stradali in città, in particolare per il rifacimento di una cabina elettrica in botola via Roma, in via Matteo Pescatore per cantiere privato e in via Robassomero, tra via Torino e corso Generale Dalla Chiesa, per riparazione di fughe idriche.
Per consentire i suddetti lavori, con le Ordinanze n. 283/284 e 285 sono state istituite alcune modifiche alla viabilità che riguarderanno soprattutto via Roma (tra i civici 75 e 77), via Matteo Pescatore e via Barbano, e per ciò che riguarda la riparazione delle fughe idriche, le modifiche riguarderanno via Robassomero (tra via Montessori e corso Generale Dalla Chiesa, nel tratto tra il civico 9 e via Torino, tra corso Generale Dalla Chiesa e via Pascoli e in prossimità dell’intersezione con via Torino) e via Montessori.
Per i dettagli delle modifiche alla viabilità – alcune delle quali saranno già attive da lunedì 20 ottobre 2025 - rimandiamo all’attenta lettura delle Ordinanze disponibili in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Come affrontare meglio la terza età con l’osteopatia: un appuntamento proposto dal Punto Incontro Anziani per mercoledì 3 dicembre
- Convocazione del Consiglio Comunale per mercoledì 26 novembre 2025
- Passi carrai di Cirié: scaricabile il vademecum e il relativo regolamento dal sito istituzionale del Comune
- Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative a Cirié
- Convocazione della Prima Commissione Consiliare per mercoledì 19 novembre a Palazzo D’Oria
- Carta Dedicata a te 2025: pubblicato l’elenco dei beneficiari nel Comune di Cirié
- Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2025: le celebrazioni a Cirié
- Giovedì 30 ottobre a Palazzo D’Oria continua “Cirié Storia” con la Resistenza nelle Valli di Lanzo
- Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo presso il Comune di Cirié
- Cantieri di lavoro per ultra 58enni: graduatoria delle domande pervenute
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2025, 15:50