Notte Rosa Notte di Musica: sabato 4 maggio a Cirié si balla in occasione del passaggio del Giro d’Italia

In occasione del passaggio del Giro d’Italia nella nostra città, la Città di Cirié ha organizzato una notte di musica e di ballo per sabato 4 maggio.

27 aprile 2024

Tutti in piazza sabato 4 maggio 2024 a Cirié. In occasione del passaggio del Giro d’Italia nella nostra città, la Città di Cirié ha organizzato una notte di musica e di ballo, dalle 21.00 circa e fino a mezzanotte.

Notte Rosa Notte di Musica” – questo il nome della manifestazione – proporrà diversi DJ-Set nel centro storico di Cirié, in via Vittorio Emanuele II ma non solo: musica dance, ritmi latini, reggaeton, revival… ce ne sarà per tutti i gusti!

Ricordiamo che la Carovana del Giro d’Italia è invece attesa tra le 11.30 e le 12.00 sempre di domenica 5 maggio. Non perdetevela… oltre al rosa, se ne vedranno di tutti i colori.

Qui tutte le info https://www.giroditalia.it/carovana/

NOTTE-ROSA-V4