Passaggi a livello di via Biaune e via Torino, accanto alla stazione ferroviaria: chiusura al traffico per manutenzione dell'armamento ferroviario

Chiusura dei passaggi a livello di via Biaune e via Torino.

26 gennaio 2024

Per consentire le operazioni di manutenzione dell'armamento ferroviario disposte dal gestore del servizio dei passaggi a livello n. 38, situato in via Biaune, e del n. 39, situato in via Torino (quello accanto alla stazione ferroviaria) - che verranno quindi chiusi al traffico, sia veicolare sia pedonale - con Ordinanza n.16/2024 è stato istituito il divieto di transito in corrispondenza del passaggio a livello di via Torino dalle 21.00 del 28 gennaio alle 18.00 del 2 febbraio 2024. La zona prospiciente il passaggio a livello di via Biaune sarà invece oggetto di divieto di transito dalle 21.00 del 4 febbraio alle 18.00 del 9 febbraio 2024.

Per tutti i dettagli invitiamo alla lettura dell'Ordinanza disponibile in allegato.

Si raccomanda in ogni caso l'utilizzo della viabilità alternativa come indicato dalla segnaletica appositamente collocata in loco.

Per contenere il disagio, i lavori sarano realizzati sia in orario diurno che notturno e per lo stretto indispensabile.

ord_00016_26-01-2024