Recupero del patrimonio edilizio: convegno a Palazzo D’Oria venerdì 19 aprile

10 aprile 2024

Recupero del patrimonio edilizio: convegno a Palazzo D’Oria venerdì 19 aprile

Si intitola “Recupero del patrimonio edilizio – Conoscenza, aspetti tecnici e strumenti da applicare” il convegno che verrà ospitato dalla Sala Consiliare di Palazzo D’Oria (ingresso da via Dante) venerdì 19 aprile 2024, a partire dalle ore 17.00.

Il convegno verterà sul nuovo Testo Unico Edilizia 380/01, sul Piano Territoriale Generale Metropolitano e l’impatto sull’urbanistica comunale della legge regionale 20/2023 (di modifica alla legge regionale 7/2022).

Interverranno: architetto Gian Carlo Paglia, avvocato Giovanni Martino, architetto Gabriella Gedda. Introduce e modera l’architetto Flavio Novaria. Con la partecipazione dei rappresentanti dell’Ordine dei geometri, dell’Ordine degli Ingegneri e dell’Ordine degli Architetti.

Saranno riconosciuti 2 crediti formativi agli intervenuti.

Iscrizioni ISI Formazione