Riapertura della ferrovia Torino-Ceres dal 20 gennaio: orari e informazioni

A partire dal prossimo 20 gennaio 2024 riaprirà il collegamento ferroviario tra Torino e l'Aeroporto, Cirié e le Valli di Lanzo.

13 gennaio 2024

Riapertura della ferrovia Torino-Ceres dal 20 gennaio: orari e informazioni

Il Servizio Ferroviario Metropolitano Torino - SFM Torino ha comunicato che il servizio fino a Cirié vedrà un treno ogni 30 minuti nei giorni feriali e un treno ogni ora nei giorni festivi.

Nei giorni feriali ci sarà invece un treno ogni ora tra Cirié e Germagnano e un bus ogni ora tra Cirié e Ceres.

Gli orari completi (sia della tratta Torino-Cirié che della tratta Cirié-Ceres) sono disponibili in allegato ma possono anche essere scaricati a questo link https://www.sfmtorino.it/orari/

Proprio sul sito www.sfmtorino.it verranno forniti prossimamente ulteriori aggiornamenti.

In allegato anche la MAPPA del Servizio Ferroviario Metropolitano Torino con l'indicazione di tutte le stazioni utili e delle destinazioni finali.

Per ciò che riguarda i biglietti, sono già acquistabili (con data dal 20 gennaio 2024) sul sito www.trenitalia.com e dalla relativa applicazione Trenitalia.

mappa sfm dal 20 gennaio
2024.01.20_sfmA_Cirie-Germagnano-Ceres