Seguici su
Cerca

Un regalo per te: elenco delle attività aderenti al 19 dicembre 2023

Pubblichiamo l'elenco aggiornato al 15 dicembre che hanno deciso di aderire all'iniziativa UN REGALO PER TE 2023.

Data :

20 dicembre 2023

Un regalo per te: elenco delle attività aderenti al 19 dicembre 2023
Municipium

Descrizione

Pubblichiamo l'elenco aggiornato al 15 dicembre che hanno deciso di aderire all'iniziativa UN REGALO PER TE 2023.

Da domani - 21 dicembre - Costruiamolapace Caritas inizierà la raccolta presso i commercianti ciriacesi che hanno aderito!

RICAPITOLIAMO QUI IL FUNZIONAMENTO DEL "REGALO SOSPESO"

  • Come già anticipato, recandosi in questi negozi (riconoscibili dall'apposito contrassegno) sarà possibile acquistare un “regalo sospeso” del valore massimo di 30 Euro.
  • L’esercente lo confezionerà in pacco regalo, apponendovi l’apposito cartellino fornito dal Comune, la cui matrice dovrà essere firmata dall’acquirente, e lo metterà da parte.
  • Il confezionamento non è previsto per i generi alimentari e per gli articoli che, per valore o caratteristiche fisiche, non si prestano a essere impacchettati. Rispetto ai generi alimentari, si potranno donare solo articoli che tipicamente compongono le strenne natalizie (es. panettoni, cioccolato, frutta secca ecc.). Sono esclusi i superalcolici.
  • L'iniziativa sarà operativa fino al 4 gennaio 2024, data ultima in cui i clienti potranno comprare un "regalo sospeso".
  • Il Comune di Cirié raccoglierà i doni presso i singoli esercenti e ne organizzerà la distribuzione tra i cittadini più bisognosi in collaborazione con la Caritas Parrocchiale e con la Fondazione Istituto Ernesta Troglia, che ha gentilmente messo a disposizione i locali per la raccolta, rispettivamente nei giorni precedenti il Natale e l'Epifania.

Gli esercenti interessati ad aderire all'iniziativa possono scrivere a protocollo@comune.cirie.to.it  o a protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it specificando: denominazione azienda, insegna, indirizzo del negozio, recapiti telefonici ed email/PEC.

Una volta verificata l’adesione, ciascun esercente sarà contattato dagli uffici comunali per la consegna del materiale (contrassegni ed etichette) e materiale promozionale.

L’elenco degli esercizi aderenti sarà pubblicato sul sito www.cirie.net e sui canali di comunicazione istituzionale, con aggiornamento periodico.

Per ulteriori info: Ufficio Cultura 011/9218147

"Un regalo per te" è tornato: torna anche tu a far parte di questa bella iniziativa di solidarietà!

Municipium

Allegati

ESERCIZI ADERENTI AL 19 DICEMBRE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot