Seguici su
Cerca

Ufficio CED

Ultima modifica 14 marzo 2024

Gestione infrastruttura informatica, cybersecurity e digitalizzazione

Municipium

Competenze

L'ufficio gestisce la progettazione, il funzionamento e lo sviluppo del sistema informatico e telematico dell'Ente.

Cura la gestione e manutenzione dei servizi informatici e telematici dell’Ente, della connettività, della fonia interna, dei portali di servizio, delle piattaforme gestionali, del sito web istituzionale, nonché delle soluzioni utilizzate per operare in mobilità e del sistema comunale di videosorveglianza, nel rispetto della normativa vigente in materia informatica, dei principali criteri di cyber security e della tutela dei dati personali.

Provvede al continuo adeguamento delle soluzioni digitali al modello di transizione digitale promosso a livello centrale, con l’obiettivo di ridurre tempi e costi dell’azione amministrativa nel rispetto della soddisfazione dell’utenza esterna.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot