Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria Generale

Ultima modifica 14 marzo 2024

Segreteria Comunale e Segreteria di Staff

Municipium

Competenze

L'ufficio svolge le funzioni relative alla gestione delle segreterie particolari (Consiglio, Giunta e Sindaco).

Prenota gli appuntamenti con il Sindaco e svolge tutte le funzioni relative al coordinamento degli organi istituzionali.

Predispone le attività di Giunta e Consiglio, procede alla pubblicazione degli atti e alla registrazione delle deliberazioni.

Cura i rapporti con consorzi e aziende.

L’ufficio svolge inoltre le funzioni relative alla gestione dell'informazione giuridica del Comune e allo svolgimento di attività di staff al Sindaco.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot