Seguici su
Cerca

Sportello Imprese – SUAP TerritorioImpresa

Sportello Imprese – SUAP TerritorioImpresa
Indirizzo Via Andrea D'Oria, 14/12, 10073 Ciriè TO, Italia
Punti di contatto
Cap 10073
Servizi presenti nel luogo

Il Servizio, attraverso i suoi Uffici, gestisce lo SUAP Associato di Ciriè, denominato TERRITORIOIMPRESA, che eroga servizi per i Comuni di Ciriè, Barbania, Front, Grosso, Leinì, Nole, Mappano, Mathi, San Carlo Canavese, San Francesco al Campo, San Maurizio Canavese, Usseglio, Vauda, Villanova Canavese.

Lo SUAP è il Servizio di riferimento anche per il rilascio delle Autorizzazioni Uniche Ambientali (AUA), nonché di quelle relative agli impianti di tele-radiocomunicazioni, agli ambulatori medici e veterinari.

Sono in carico a questo Servizio anche tutti i procedimenti di tipo temporaneo propedeutici al rilascio di autorizzazioni in relazione, ad esempio non esaustivo, quelle relative alle occupazioni di suolo pubblico (escluse quelle a carattere edilizio/urbanistico), al volantinaggio, allo spettacolo viaggiante, alle manifestazioni temporanee.

Il Servizio gestisce inoltre l’organizzazione delle fiere e dei mercati cittadini, le problematiche ed i procedimenti connessi all’agricoltura.

Modalità di accesso

Al piano terra

Ulteriori Informazioni

Si riceve solo su appuntamento, telefonando al 0119218194.

Il Servizio si occupa della gestione sia dei procedimenti attribuiti al SUAP dalla normativa vigente (commercio, industria, turismo, artigianato, agricoltura, prestazioni di servizi) e sia dei procedimenti afferenti alla sola Città di Ciriè espressamente esclusi dalla gestione Associata (Polizia Amministrativa e Commercio Ambulante).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot