CAI Uget Cirié: conferenza sabato 15 aprile dal titolo "Rifugi alpini ieri e oggi"

In occasione dei 100 anni del CAI sezione Uget Cirié, sabato 15 aprile, alle ore 21.00, l'Istituto Troglia di via Cibrario 16 ospiterà la conferenza dal titolo "Rifugi alpini ieri e oggi", un percorso storico tra architettura, cultura e ambiente. L'appunt

12 aprile 2023

L'appuntamento, organizzato dal CAI Uget Cirié,  è ad ingresso libero e offrirà la possibilità di ammirare anche le bellissime immagini di Luca Gibello, conduttore della serata, patrocinata dal Comune di Ciriè e a cura di Cantieri d'Alta Quota.