Notte Bianca 2023: il 6 luglio, divertimento e shopping

30 giugno 2023

Notte Bianca 2023: il 6 luglio, divertimento e shopping

Continuano gli eventi del ricco calendario di "E... state a Ciriè 2023”: giovedì 6 luglio l’appuntamento sarà con la Notte Bianca 2023 e con i tanti eventi che la contraddistinguono e che porteranno animazione, divertimento e musica a Ciriè, a iniziare dal centro storico per passare a Viale Martiri della Libertà.

Come sempre la Notte Bianca è il momento clou dell'estate del ciriacese, che coincide con l’inizio del periodo dei saldi estivi, quest’anno spostato dalla Regione dal tradizionale primo sabato di luglio a giovedì 6.

In accordo con i commercianti è stata riorganizzato l’evento per la nuova data, creando un connubio tra divertimento e shopping nel nostro bel centro cittadino, "cuore nevralgico" del Distretto Diffuso del Ciriacese, pronto ad accogliere, anche con le sue attività di somministrazione, le tante persone che verranno a Ciriè.

Questo il dettaglio dei principali centri di attrazione.

Area via Vittorio Emanuele II, via Fiera: intrattenimenti musicali con band di musica dal vivo, duetti e Dj set

Area piazza San Giovanni: anteprima della rassegna di Lunathica, il Festival Internazionale di Teatro di strada

Area Corso Martiri della Libertà: intrattenimenti musicali con Ballo Country e Dj set

locandina_notte_bianca_2023