L’Amministrazione incontra i cittadini: da martedì 7 maggio 2024 riprendono gli appuntamenti nelle diverse zone della città

2 maggio 2024

Riprenderà a inizio maggio il ciclo di incontri tra l’Amministrazione comunale e i cittadini di Cirié, programmati in diverse zone della città dal Sindaco e Vicesindaco. Si tratta di appuntamenti voluti per dare alla cittadinanza un ulteriore canale di comunicazione e di confronto e favorire la conoscenza diretta di situazioni ed esigenze particolari delle varie aree cittadine.

Gli incontri, ai quali parteciperà spesso anche la Polizia Locale per recepire direttamente eventuali richieste di loro competenza, saranno ancora una volta l’occasione per fare il punto sulle iniziative e i progetti completati e in partenza, per spiegare in modo chiaro e approfondito opportunità e criticità e raccogliere dai residenti delle varie zone domande e segnalazioni. Quest’anno in particolare verranno anche illustrati gli aggiornamenti sulle tante opere che grazie ai bandi PNRR, e non solo, sono state avviate in città.

Diverse le date in programma: i primi due appuntamenti avranno luogo martedì 7 maggio nel parco giochi di via Vigna e giovedì 9 maggio sul sagrato della Chiesa di Loreto.

Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 18.30.