Iscrizioni nuovo anno scolastico: open day presso l'Istituto Comprensivo Cirié 1

Anche l'Istituto Comprensivo Cirié 1 ha organizzato una serie di open day presso le scuole di appartenenza.

30 novembre 2023

In particolare per le scuole primarie Ciari, Gazzera e Lazzaroni è stata organizzata una vista ai plessi scolastici nella giornata di sabato 2 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30.

Per quanto riguarda invece le scuole secondarie è stata organizzata una visita ai plessi aperta sia ai genitori sia agli studenti nella giornata di sabato 2 dicembre, dalle 9 alle 10.30 presso il plesso Costa e dalle 10.45 alle 12.15 presso il plesso Viola.

Altre informazioni nelle locandine allegate.

Per ogni altra informazione: www.iccirie1.edu.it / 011.9209350

FLYER open_day_primaria_infanzia_2023_24.docx (3)