Seguici su
Cerca

Mercoledì 22 novembre, in Biblioteca A. Corghi di via A. D'Oria, "G come Gaber"

Ricordiamo che in occasione dei 50 anni della Biblioteca Civica di Cirié, questa sera, mercoledì 22 novembre, in Biblioteca A. Corghi di via A. D'Oria si svolgerà l'appuntamento dal titolo sempre "G come Gaber": nel ventennale della scomparsa del celebre

Data :

22 novembre 2023

Mercoledì 22 novembre, in Biblioteca A. Corghi di via A. D'Oria, "G come Gaber"
Municipium

Descrizione

Ricordiamo che in occasione dei 50 anni della Biblioteca Civica di Cirié, questa sera, mercoledì 22 novembre, in Biblioteca A. Corghi di via A. D'Oria si svolgerà l'appuntamento dal titolo sempre "G come Gaber": nel ventennale della scomparsa del celebre cantautore, verrà proposto al pubblico un mix di brani di Gaber interpretati da Gigi Bioletti (voce e chitarra) e da Caterina Braida (flauto traverso).

Non solo ­un ricordo del genio libero di Gaber ma anche un modo per sottolineare la valenza culturale e sociale della Biblioteca che da sempre si fa interprete e portavoce di importanti ricorrenze intellettuali, proponendo durante l'anno appuntamenti diversi e variegati, dalle letture corali alle proiezioni di film, dalle serate di approfondimento agli incontri con gli autori.

Un vero e proprio concerto per ribadire lo spirito stesso con cui la Biblioteca è nata 50 anni fa, rafforzandolo anno dopo anno.

La serata, ad entrata libera e gratuita, avrà inizio alle ore 20.45.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot