Tempesta di Foehn: alcuni disagi in città

22 dicembre 2023

Tempesta di Foehn: alcuni disagi in città

Il forte vento della notte passata ha generato alcuni disagi in città. Sono stati registrati danni ad abitazioni ed edifici (soprattutto tetti e tegole), ad alberi (diversi quelli caduti, anche di grandi dimensioni) e cavi elettrici/telefonici ma fortunatamente non si registrano danni a persone.

I Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e gli uffici comunali si stanno occupando di stilare un rendiconto di quanto accaduto, anche in collaborazione con i privati, e di mettere in sicurezza le situazioni più a rischio, ripristinando i servizi ove interrotti.

Le scuole cittadine sono aperte e anche il mercato benché in forma ridotta si svolge regolarmente.

Si raccomanda comunque di prestare attenzione.