Descrizione
Ricordiamo che sabato 7 settembre, alle ore 18.00, verrà inaugurata a Villa Remmert (via Rosimi 3, Cirié), la mostra “Come Alberi” curata dall’Associazione artistico-culturale To Ergasterion.
L’esposizione, ad ingresso libero, vedrà la partecipazione di 12 diversi artisti: Viola Bairo, Elena Bertoldo, Giovanna Carà, Pietro Cozzi, Fabio Farinelli, Lorella Gallina, Alberto Masoero, Eliano Massa, Mauro Proci, Salvatore Piazza, Meaghan Sweeney, Sabrina Vitanza, cui si aggiungono come ospiti Antonella Del Piero e Massimo Giorgetti.
Ognuno porterà porta il suo personale contributo, sia per la forma artistica che per la tecnica, nell’interpretare la tematica scelta, gli alberi, e la sua valenza ecologico-ambientale.
Questi gli orari di apertura dell’esposizione: venerdì dalle 16 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
L'evento è patrocinato dalla Città di Cirié, dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino.
Per ulteriori dettagli info@toergasterion.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Mercoledì 24 giugno, in Sala Consiliare, proiezione del cortometraggio “Cirié: bella da vivere”
- Lo scrittore Alessandro Mella domani, martedì 16 giugno, a Palazzo D’Oria con “Nel nome del Re Sole” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Lo scrittore Rodolfo Brun domani, martedì 9 giugno, a Palazzo D’Oria con il romanzo “Il segreto dei tarocchi” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Presentazioni letterarie a Cirié: “Scrittori a km 0” riprende giovedì 4 giugno con Davide Pelanda e il suo "Vado a vivere in campagna”
- Lo scrittore Enrico Pandiani domani, venerdì 29 maggio, in Biblioteca A. Corghi con il noir “La terza dimensione” per il ciclo Il maggio dei libri
- Giovedì 28 maggio ultimo appuntamento con le “Serate d’autore” del circolo Ars et Labor. Protagionisti, proprio gli 80 anni dell’associazione
- “Le ragazze di Tunisi” di Luca Bianchini il libro protagonista del terzo appuntamento de Il Maggio dei Libri
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 14:51