Municipium
Descrizione
Martedì 8 luglio la Società Filarmonica Devesina porterà nel cortile di Palazzo D’Oria il concerto “Festeggiamo Cirié, 120 anni di Città”, alle ore 21.00.
Il concerto, parte della rassegna Cirié in Scena, verrà diretto dal Maestro Gaetano Di Mauro ed è ad ingresso libero e gratuito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Mindfulness e vita quotidiana nell’incontro organizzato da Human Performance Hub per mercoledì primo luglio
- Notte Bianca a Cirié: sabato 4 luglio tra shopping e divertimento
- La scrittrice Laura Lucchini martedì 30 giugno a Palazzo D’Oria con “Chi ha vinto il premio Nobel” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- Festa Patronale di San Pietro Apostolo e Sagra del Salame di Turgia a Devesi dal 26 al 29 giugno: musica, enogastronomia e tanto divertimento
- “VINO, JAZZ e CHIARO di LUNA”: notte di musica e buon vino venerdì 26 giugno
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Estate a Cirié 2026: tutti gli eventi in programma
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 20 giugno in via Vittorio Emanuele II
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2025, 10:33